DNB: il palasport di Montegranaro agibile per soli 200 spettatori

MONTEGRANARO – Non più di 200 spettatori potranno essere presenti al Palasport di via Martiri D’Ungheria a Montegranaro fino a quando non verranno realizzati i lavori di adeguamento. La causa è la stessa che ha posto la chiusura al Cine Teatro La Perla, quella della mancanza del certificato di prevenzione incendi rilasciato dai Vigili del Fuoco.

Nel frattempo il Comune ha concesso l’”Idoneità Provvisoria” solo per 200 persone che potranno assistere alle partite, solo utilizzando gli spalti del piano inferiore tenendo le porte di emergenza sempre aperte. Questa la comunicazione arrivata alla società Esasport (che ha in gestione il palasport e la palestra di San Liborio) a firma del responsabile dei lavori pubblici.

Questo significa che alle gare interne della Poderosa Basket sia della fase ad orologio (contro P.S.Elpidio e Giulianova) e le eventuali sfide dei playoff e agli altri avvenimenti sportivi che si terranno al palasport, potranno assistere solo 200 spettatori.

“ Sono dispiaciuto – ha commentato il Presidente della Poderosa Basket Montegranaro Riccardo Bigioni – perché il fattore campo ci avrebbe aiutato molto. Accetto con rammarico la decisione e spero che quanto prima vengano realizzati i lavori di adeguamento al Palasport per riportare la passione della gente di Montegranaro sugli spalti della “Bombonera”.

Biglietteria chiusa – Per la fase ad orologio che comprende due gare casalinghe della Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro (domenica 27 aprile alle ore 18.00 con P.S.Elpidio e giovedì 1 maggio alle ore 18.00 con Giulianova), la biglietteria del palasport resterà chiusa. Potranno accedere agli spalti i possessori degli abbonamenti oltre ad un numero limitato di supporters ospiti.

 

L’Ufficio Stampa 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!