DNB: il Porto Sant'Elpidio Basket conferma anche Diego Torresi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2014/dnb-il-porto-sant-elpidio-basket-conferma-anche-diego-torresi-270.jpg

Social

Altre conferme in casa Ecoelpidiense P.S.Elpidio. Un colloquio durato meno di trenta minuti quello tra il ds Pallotti e Diego Torresi è bastato a far proseguire il rapporto tra il lungo elpidiense classe 1992 e la squadra che per il quarto anno consecutivo lo vestirà con la casacca numero quattro. Stagione particolare per Diego che ha dovuto far fronte ad alcuni acciacchi fisici, nonostante ciò quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con prestazioni all’altezza. Fisicità e tanti rimbalzi le sue qualità che saranno utilissime al gioco di coach Schiavi.
<< Per me non c’è altra squadra all’infuori di P.S.Elpidio - esordisce Diego - per me questa maglia è speciale, non ho mai pensato di andarmene ed ho voluto fortissimamente rimanere. Voglio restare qui a vita, per la maglia e per i nostri tifosi. Non vedo l’ora di cominciare sono super carico!>>

Enorme soddisfazione in casa elpidiense per aver confermato un giocatore di assoluta affidabilità che ha il bianco e l’azzurro nel cuore.

Ds Pallotti ora a caccia di un playmaker under da affiancare a Fabi e di un ala piccola che possa sostituire Coviello trasferitosi alla Poderosa Montegranaro.

Marco Biagetti
Ufficio Stampa Ecoelpidiense Bk PSE

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!