DNB: il Porto Sant'Elpidio Basket firma l'ala-pivot Giuseppe De Leo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2014/dnb-il-porto-sant-elpidio-basket-firma-l-ala-pivot-giuseppe-de-leo-270.jpg

Social

La Ecoelpidiense Bk P.S.Elpidio comunica di aver tesserato a titolo definitivo l’atleta Giuseppe De Leo, classe 1994 in uscita da Barcellona Pozzo di Gotto (A2). Giuseppe è un ala-pivot di 200 cm che ha disputato l’ultimo campionato in A2 Gold con Barcellona Pozzo di Gotto giocando soltanto pochi spiccioli. Il desiderio di giocare e misurarsi in una categoria blasonata come la Serie B era tanto e P.S.Elpidio l’unica destinazione gradita all’atleta. La trattativa è andata quindi in porto anche grazie alla forte volontà di Giuseppe che si è dichiarato da subito entusiasta di approdare in riva all’Adriatico.
“Conosco la realtà di P.S.Elpidio guardando i video su internet e parlando con gli addetti ai lavori – dichiara il ventenne di Ruvo. Di questa società si dice un gran bene in tutta Italia e so che è il luogo ideale per crescere umanamente e cestisticamente. Ho una voglia matta di giocare e mettermi in mostra, sarò a disposizione del coach e farò di tutto per regalare tantissime gioie al meraviglioso pubblico di P.S.Elpidio”.

Soddisfazione anche sponda societaria per aver chiuso un operazione-investimento in quanto il cartellino dell’atleta è stato interamente acquistato dal sodalizio di Via Svevo che in lui ripone speranze ed aspettative.

Il più caloroso benvenuto a Giuseppe e l’augurio di vivere una stagione da protagonista.

Marco Biagetti
Ufficio Stampa Ecoelpidiense Bk PSE

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!