DNB: la Poderosa Montegranaro punta forte sui giovani, ecco Catakovic, Ortenzi e Marzullo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2014/dnb-la-poderosa-montegranaro-punta-forte-sui-giovani-ecco-catakovic-ortenzi-e-marzullo-270.jpg

Social

MONTEGRANARO – Giovani da continuare a crescere per il futuro. La Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro punta ancora sui talenti che inserirà in prima squadra lasciandoli crescere anche nei loro campionati di competenza.

Adem Catakovic – Si è guadagnato la stima della società e allenatore nonostante il brutto infortunio accusato nel finale di stagione. Il giovane e talentuoso giocatore giallonero sta effettuando in questo momento la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio sinistro effettuata dal Dott. Gabriele Caraffa. Lo scorso anno ha preso parte a tornei giovanili molto importanti anche con la maglia dell’Armani Milano, la società ha creduto in lui e spera di poterlo avere al più presto a disposizione.

Carlo Ortenzi – Lo società del Presidente Riccardo Bigioni lo ha acquistato a titolo definitivo dall’ABM Macerata perché dopo la buona stagione passata in DNG è pronto ad aggregarlo in pianta stabile in prima squadra. Farà parte sicuramente del roster a disposizione di coach Furio Steffè e allo stesso tempo giocherà in DNG.

Raffaele Marzullo – Classe 98’, è una guardia/ala di sicuro avvenire sul quale ha voluto investire la Poderosa. Umbro, ha militato con profitto nella Giramondo Spoleto dove si è messo in mostra nelle categorie giovanili dimostrando di poter avere grandi margini di miglioramento. Farà parte della rosa della prima squadra e parteciperà ai campionati Under 17 e DNG.

“ A conferma dell’attenzione – ha detto il direttore generale Vittorio Perticarini – e delle energie profuse relativamente al proprio settore giovanile, la Scuola Basket Montegranaro è riuscita ad acquisire dei giovani di sicuro avvenire. A tutti loro va il mio augurio di buon lavoro vista la mole di attività in cui saranno coinvolti nella prossima stagione”.  

 

L’Ufficio Stampa 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!