Promozione AP: nasce la Pallacanestro Porto Sant'Elpidio, parteciperà al campionato di Promozione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-08-2014/promozione-ap-nasce-la-pallacanestro-porto-sant-elpidio-partecipera-al-campionato-di-promozione-270.jpg

Social

Farà compagnia alla Faleriense Basket nel girone fermano-ascolano della Promozione d avrà come obiettivo quello di far divertire i tanti giovani locali amanti del basket. Pallacanestro P.S.Elpidio è l’altra sorella minore del P.S.Elpidio Basket che nella scorsa stagione ha partecipato al campionato di Promozione sotto la denominazione della massima squadra cittadina. “Gran parte del gruppo dello scorso anno è stato riconfermato – precisa il coach Alfonso Di Marco – in più quest’anno avremo anche diversi ragazzi che hanno completato il settore giovanile e che vogliono proseguire ad allenarsi e giocare con serietà. Siamo giovani ma la cosa non ci spaventa, anno scorso eravamo alla primissima esperienza e nonostante tutto abbiamo fatto bene. Quest’anno cercheremo di migliorarci”.

La Pallacanestro P.S.Elpidio è stata creata grazie al fondamentale supporto del direttivo del P.S.Elpidio Basket, come colori sociali avrà manco a dirlo il bianco e l’azzurro e giocherà le sue gare interne il Venerdi alle 21.20 presso la Palestra di Via Pesaro in alternanza con la Faleriense.

Alla squadra ed al coach il più caloroso in bocca al lupo.

Marco Biagetti
Ufficio Stampa Pallacanestro P.S.Elpidio

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!