DNB: Poderosa Montegranaro, parla il neo acquisto Simone Gatti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2014/dnb-poderosa-montegranaro-parla-il-neo-acquisto-simone-gatti-270.jpg

Social

MONTEGRANARO – Terzo giorno della preparazione in casa Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro con la voglia di tutti si sudare per immettere benzina nel motore. Nella giornata di martedì si è aggregato anche Nicolò Ravazzani e quindi tutti gli effettivi del roster sono a disposizione dello staff tecnico. La mattinata è sempre dedicata alla parte atletica con il preparatore Francesco Marconi Sciarroni che sta facendo lavorare bene tutti. Nella sessione pomeridiana la palla fa la sua comparsa, Steffè e Di Chiara fanno svolgere gli esercizi a tutti i componenti della rosa.

Uno dei nuovi arrivi in casa della Dino Bigioni Shoes Poderosa Montegranaro è Simone Gatti che nella stagione 2002/03 aveva vestito la maglia della Sutor Montegranaro nella sua prima esperienza, da giovane, lontano da casa. Con lui abbiamo provato a fare il punto della situazione.

Gatti, come si sente?

“ Motivato e serio e tornare a distanza di 12 anni in questo palasport ho provato grandi emozioni che mi hanno fatto venire la pelle d’oca”.

Cosa ne pensa del roster della Poderosa?

“ Siamo una squadra ben costruita. Ora spetterà a noi farci trovare pronti e poi il giudice unico come sempre sarà il campo. Ci sono tutti i presupposti per fare molto bene”.

In base alla sua esperienza, che campionato potrà essere quello che inizierà il prossimo 5 ottobre?

“ Il girone è molto competitivo con Rieti che ha costruito una buona squadra. Quella con i sabini sarà una sfida di altri tempi però, tutte le partite di questo girone saranno difficili e noi dovremo sempre affrontarle con il piglio giusto”.

Che anno si aspetta Gatti a livello personale con la Poderosa?

“ Voglio disputare una stagione da leader, ho tanta voglia di far bene e dimostrare che in questi 12 anni di assenza, non mi sono dimenticato di Montegranaro”. 

L’Ufficio Stampa Poderosa Basket Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!