D Regionale: subgito derby per la Wispone Taurus Jesi all'esordio in campionato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-08-2014/d-regionale-subgito-derby-per-la-wispone-taurus-jesi-all-esordio-in-campionato-270.jpg

Social

Diramato il calendario del Campionato di Serie D 2014/2015 che vedrà esordire la Wispone Taurus Basket Jesi il 26 Settembre in quella che di fatto é la trasferta più corta della Stagione, poche centinaia di metri per raggiungere il PalaTriccoli ed affrontare l'Aesis '98 autentica corazzata del Torneo. Esordio tra le mure amiche della "Stefano Filonzi" il Venerdì successivo contro l'Acquarius Pesaro, con palla a due quest'anno anticipata alle ore 21,00. Sempre contro l'Acquarius Pesaro, in trasferta, si concluderà il 2014 per la Taurus Basket Jesi, che riprenderà le schermaglie dopo la sosta per le festività Natalizie,  il 9 Gennaio in casa quando affronterà il Basket Ducale Urbino. Chiusura della Stagione regolare il 6 Marzo con la visita all'U.P.R. Montemarciano del coach jesino Severini, dopo 22 turni che si preannunciano ricchi di emozioni.
La truppa di Coach Lucchetti ha iniziato con rinnovato entusiasmo la nuova avventura, mentre si stanno definendo le prime amichevoli stagionali. Per seguire tutte le novità della Wispone Taurus appuntamento su www.taurusbasketjesi.it e official page Taurus Basket Jesi su fb. Buon Campionato a tutti.


UFFICIO STAMPA TAURUS BASKET JESI

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!