DNC: aperta la campagna abbonamenti della Pall. Pedaso

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-09-2014/dnc-aperta-la-campagna-abbonamenti-della-pall-pedaso-270.jpg

Social

E' partita la campagna abbonamenti dell'Associazione Pallacanestro Pedaso in vista di questa prima stagione nel campionato di C Nazionale.

Una stagione che rappresenterà senza dubbio un evento di portata storica non solo per la pallacanestro pedasina, ma anche per tutto il panorama sportivo di questo paese di nemmeno 3000 abitanti in cui, ovviamente, i campionati nazionali non sono certo all'ordine del giorno.

Un evento eccezionale, quindi, che la società rivierasca vuole condividere con tutto il suo pubblico, che con la propria passione e il proprio calore ha storicamente rappresentato un'arma in più per la squadra nel corso degli anni. Si spiega così il prezzo davvero “popolare” dell'abbonamento: per soli 30 €, infatti, si potrà assistere alle 13 partite casalinghe di questa irripetibile stagione, mentre gli under 18 continueranno ad entrare gratis come da consolidata politica societaria.

“Un prezzo sicuramente abbordabile”, commenta il presidente Paolo Lanciotti, “ma Pedaso in un campionato nazionale rappresenta un motivo di orgoglio che vogliamo condividere con il maggior numero possibile di persone; per questo abbiamo deciso di fissare un prezzo che crediamo rappresenti un contributo alla portata di tutti anche in un periodo economicamente così difficile per le famiglie. Speriamo quindi in un'adesione larga e calorosa”.

Sulla stessa linea lo slogan di questa campagna: “Più siamo, più saremo forti!”. L'idea che ha ispirato la scelta di questo motto è proprio quella che, con l'asticella delle difficoltà che si è alzata ulteriormente rispetto alla C Regionale, e con il deficit di mezzi e/o di esperienza nei confronti di molte delle società inserite in questo girone, per fare bella figura Pedaso, oltre al tradizionale e solidissimo amalgama tra società, staff tecnico e squadra, che non è mai mancato nell'era Camarri, abbia più che mai bisogno del contributo del proprio pubblico, sia dal punto di vista economico che da quello della partecipazione e del calore durante le partite.

“Vogliamo porre il pubblico pedasino al centro del nostro progetto, renderlo un autentico valore aggiunto sotto diversi profili; è questo il senso delle nostre scelte per questa campagna abbonamenti”, conclude il presidente Lanciotti.

La palla, dunque, ora passa ai pedasini perché …..“Più siamo, più saremo forti!!”

Ufficio Stampa A.P. Pedaso

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!