D Regionale: Il Campetto Ancona supera il PGS Ancona nella finale del 45° Torneo dell'Adriatico

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-09-2014/d-regionale-il-campetto-ancona-supera-il-pgs-ancona-nella-finale-del-45-torneo-dell-adriatico-270.jpg

Social

Il Campetto Ancona si aggiudica il 45°Torneo dell'Adriatico, Trofeo M.Feliciotti battendo in finale la PGS Or.Sal. Ancona con il punteggio di 71-43. Partita intensa e combattuta per quindici minuti, con il Campetto che scappa nel primo quarto sul 19-10, ma viene riavvicinato fino al 20-18 dai concittadini dell'Orsal alla metà del secondo quarto, però il break che porta le squadre negli spogliatoi a metà partita è devastante e il vantaggio del Campetto sale fino alle venti lunghezze, uno svantaggio incolmabile nella seconda parte di gara, dove le distanze si mantengono fino ai minuti finali quando l'ultima spinta dei ragazzi di Coach Luconi avvicina il distacco alle trenta lunghezze. Il Campetto ha dimostrato nelle due gare di essere una squadra attrezzata per giocarsi fino in fondo la promozione in Serie C, un giusto mix tra esperienza, talento e gioventù, mentre l'Orsal sarà sicuramente una brutta gatta da pelare per le squadre del Girone A, per il suo grande ritmo e le trame offensive ideate dal veterano Coach Giorgi. Nella finale 3°/4° posto la Pallacanestro Recanati vince con un tiro di Selicato ad una manciata di secondi dallo scadere contro la Fortitudo Porto Recanati 44-42.

Il Campetto Ancona - PGS Orsal Ancona 71-43

CAMPETTO: Conte 9, Pierlorenzi, Bartocci 15, Ciarallo 17, Montanari 5, Masetti 2, Filippetti 5, Di Luca 5, Giorgini 6, Peloni 6.

ORSAL: Guercio 3, Scavongelli 12, Sabbatini 2, Vignoni 4, Olivieri 2, Penna 4, Altarino 6, Perticaroli 8, Pignocchi.

UFFICIO STAMPA FORTITUDO PORTO RECANATI

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!