DNC: la Vigor Matelica pronta per l'esordio sul campo del Pisaurum Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-09-2014/dnc-la-vigor-matelica-pronta-per-l-esordio-sul-campo-del-pisaurum-pesaro-270.jpg

Social

L’Halley Matelica 2014-15 si è presentata ufficialmente a tutti i suoi tifosi sabato sera, in occasione dell’annuale cena-kermesse di inizio stagione. E’ stato lo stesso sponsor, Giovanni Ciccolini fondatore di Halley Informatica, a consegnare le maglie ai giocatori che sabato prossimo, a Pesaro, inizieranno il campionato, tra gli applausi degli oltre trecento invitati che hanno partecipato alla cena. Un grande successo, il miglior modo per cominciare una nuova avventura. Sono stati presentati, insieme con la prima squadra, anche tutti i gruppi giovanili, a simboleggiare che l’attenzione e il “core” della società restano sempre i ragazzi, che formeranno l’Halley del futuro. E a proposito di futuro, ha preso la parola anche il sindaco Delpriori, che ha tra l'altro promesso di impegnarsi per veder realizzato un nuovo palasport a Matelica.

Nel ringraziare i presenti e ricordare gli sforzi di Halley, Fidea e di tutti gli altri sponsor, il Presidente Paglioni ha ribadito l’importanza di far bene e ha lanciato un messaggio forte agli appassionati: quest’anno, come e più che mai, la vicinanza dei tifosi sarà fondamentale, e ha invitato tutti a partecipare al campionato e stare vicini alla squadra. Un messaggio che è stato ribadito anche dallo stesso Ciccolini, il quale poi si è detto anche molto soddisfatto di come la società sta lavorando e di quello che si sta costruendo.

Se sabato c’è stato l’appuntamento ufficiale di inizio stagione, sul campo l’ultima prova precampionato della Halley si era svolta giovedì, contro la Janus Fabriano.

Si è vista una squadra ancora in rodaggio, che si sta cercando e sta cercando di metabolizzare il nuovo sistema di coach Pecchia. Buoni sprazzi e fasi alterne, anche in difesa. L’avversaria, una Janus che sicuramente ha tutte le carte per giocarsela al vertice della C Regionale, ha dato la sensazione di avere anche le gambe meno imballate di quelle dei matelicesi. Pecchia ha ruotato tutti e provato molti diversi quintetti. E’ arrivata una sconfitta, ma ovviamente in questi casi non è il risultato che conta, quanto i passi in avanti fatti in vista dell’inizio. Ma ormai è tempo di fare sul serio, sabato 4, a Pesaro, l’incontro di esordio contro il Pisaurum.

Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!