C Regionale: il 7 Dicembre sarà attivo il nuovo defibrillatore presso il palazzetto di Fossombrone

Giovedì 20 novembre, i volontari del "Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica 118" hanno formato alcuni dirigenti, allenatori ed istruttori del Nuovo Basket Fossombrone all'uso del defibrillatore semiautomatico, che sarà donato dal "118" alla struttura del Palazzetto dello Sport di Fossombrone. I costi di batterie, corsi ed installazione sono stati sostenuti dall'azienda "Officina Meccanica di Precisione di Pettinari Giampiero & C s.n.c.", grazie all'interessamento diretto di Antonella Carella e Walter Pettinari, che ringraziamo enormemente per quanto fatto.
La raccolta fondi "Non mi gioco il cuore", lanciata da Laura Francolini lo scorso mese di marzo, ci permetterà di sostenere i costi di manutenzione dell'apparecchiatura. Grazie a tutti i genitori e soci che hanno partecipato donando quello che potevano.
Un ringraziamento infine al CSV Fossombrone e Ivana Ragonesi, per il materiale logistico fornito per il corso e la disponibilità.
Un altro esempio di come privati ed associazioni di volontari rendano tutto possibile in tempi rapidi e ragionevoli, anche nelle strutture pubbliche.
Il 7 dicembre alle ore 18.00, durante la partita casalinga di serie C Regionale con la Stamura Ancona, ci verrà consegnato il defibrillatore che diventerà subito operativo. Le persone formate ad utilizzarlo sono: Gabriele Giordani, Sergio Falcone, Pina Dante, Stefano Storoni, Simone Santi, Simone Capomagi, Pietro Giorgi, Andrea Serafini, Andrea Mancinelli e Carlo Renzi.

Stefano Storoni Nuovo Basket Fossombrone
© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!