D Regionale: la Victoria Fermo passa senza problemi sul campo dell'Amandola

Vittoria senza troppi patemi per la Capriotti Fermo che sbanca il campo di Amandola  col finale di 63-98. Solo l’inizo è favorevole ai padroni di casa grazie alle triple di Sacchetti, che da’ cinque punti di vantaggio locale; ben presto pero’ Santini e compagni prendono le misure agli avversari e gia’ dalla fine del primo quarto 17-24 si capisce che la gara andrà nel verso giusto. Il parziale del secondo quarto a favore dei fermani 16-31, di fatto chiude la gara, andando al riposo lungo sul 33-55. Vantaggio che aumenta nel terzo periodo, dove i lunghi fermani Ballo e Ndour  fanno i padroni sotto le plance; le tante palle recuperate poi permettono facili contropiedi. Tutti a referto questa sera i ragazzi fermani con alte percentuali al tiro da fuori. Si chiude sul 63 a 98. Ottimo l’esordio di Fortuna Carlo in cabina di regia, il neo acquisto proveniente dalla Virtus Civitanova rinforzerà per il prosieguo della stagione il reparto degli esterni. La Capriotti è attesa ora prima del riposo in calendario, dal difficile match casalingo contro il Castelraimondo, sabato prossimo ore 18 Palestraq Coni.

AMANDOLA: Ambrosi, Capannini 6, Cappelletti 11, Ceregioli 6, Giannini, Pinto, Re, Sacchetti A. 31, Sacchetti L., Teodori, Valleriani 7, Genovese 2.  All. Pasquali, Vice Cappelletti.

FERMO: Santini 14 Cingolani 9 Di Chiara 3 Pagliariccio 12 Ballo 15 Fortuna 6 Poggi 6 Antinori 13 Pelacani 4 Ndour 13 Mezzabotta 3. All. Marilungo

UFFICIO STAMPA VICTORIA FERMO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!