Serie C Femminile Poule Vincitrice Campionato: la Thunder Matelica cade contro il Basket Club Perugia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-04-2015/serie-c-femminile-poule-vincitrice-campionato-la-thunder-matelica-cade-contro-il-basket-club-perugia-270.jpg

Social

Era necessaria una prestazione esemplare per chiudere il campionato di serie C e così è stato. La Thunder Basket Halley Matelica, infatti, ha affrontato col giusto approccio mentale una partita tutt'altro che semplice, tenendo testa alla fortissima compagine, nonché vincitrice del campionato, del Basket Club Perugia con una grande determinazione e con l’atteggiamento di una squadra che per tutto l’anno sportivo ha abituato i suoi tifosi a lottare e a non mollare mai. Nonostante il risultato finale 49 - 58, la gara ha visto la squadra di casa battersi con grinta mantenendo alto il livello di concentrazione e dando vita ad una sfida avvincente ed emozionante con un buon ritmo offensivo coadiuvato da una buona difesa.

Pertanto un plauso alle ragazze che hanno dimostrato, una volta ancora, quanto sia grande la loro forza di volontà e il loro cuore e che hanno regalato al coach, alla società e a tutti i tifosi la soddisfazione di entrare nella Poule Vincitrice del Campionato di serie C e di vederle giocare con anima e corpo anche in questo ultimo appuntamento ufficiale della stagione. Grazie a tutte.
Thunder Matelica - Basket Club Perugia 49-58

MATELICA: Cerioni M. 5, Ricciutelli I. 8, Stopponi S. 9, Mosconi R., Gargiullo I., Ricciutelli G. 5, Pedica B., Stronati F. 20, Stronati A., Pecchia L. 2, All. Costantini R.

UFFICIO STAMPA THUNDER MATELICA

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!