Serie C Nazionale: la Vigor Matelica inizia la preparazione con la conferma di Novatti e l'acquisto di Lorenzo Monacelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-08-2015/serie-c-nazionale-la-vigor-matelica-inizia-la-preparazione-con-la-conferma-di-novatti-e-l-acquisto-di-lorenzo-monacelli-270.jpg

Social

Si sistema un altro tassello, uno di più importanti: Enrique Apet Novatti sarà un uomo Vigor anche per la prossima stagione che va a cominciare. Coach Pecchia potrà contare anche quest'anno sul talento della guardia argentina, che va a impreziosire un reparto esterni davvero esaltante per i tifosi!

Beh ci siamo! Le vacanze stanno per essere archiviate e, in casa Vigor, si comincia a fare sul serio. Mercoledì 19, alle ore 17:45, al Palazzetto dello Sport, comincia ufficialmente l'avventura dell'Halley Matelica edizione 2015-2016, con l'inizio della preparazione atletica. Tutti gli appassionati e i tifosi della Vigor Matelica sono invitati, per far vedere la loro vicinanza e, perché no, per dare un'occhiata ai nuovi arrivati che vestiranno in biancorosso! Vi aspettiamo!!

Non esistono festività per la Vigor Halley Matelica, che anche nel giorno di relax e vacanza per definizione firma ufficialmente un altro importante tassello per la prossima stagione: si tratta di Lorenzo Monacelli, di Gualdo. Il giovanissimo atleta umbro, classe 1997, la scorsa stagione è stata una delle note liete delle ultime due stagioni di Gubbio, esperienza sicuramente avara di vittorie ma generosissima di esperienza, per un diciassettenne. Quest’anno Matelica se lo è aggiudicato, battendo diverse altre offerte, un investimento per quest’anno e per il futuro, vista l’età, le potenzialità, la serietà e l’amore viscerale per la pallacanestro che Lorenzo ha dimostrato di avere: per questo la dirigenza non lo considera e non lo ha preso come un semplice under. A livello tecnico, si tratta di un play-guardia di 185 cm, che arricchisce gambe e freschezza ad un reparto esterni davvero intrigante e che promette già da ora intensità da vendere! A presto, per altre ghiottissime news!

UFFICIO STAMPA VIGOR MATELICA

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!