Promozione A: la Maior Senigallia espugna il campo della Dinamis Falconara

E sono 6 le vittorie consecutive ottenute dalla Maior Senigallia, l' ultima ottenuta sul campo della Dinamis Falconara, nel posticipo del 2° turno di ritorno del campionato di Promozione. Il risultato è quello di 53 - 62, che rispecchia gran parte della partita, giocata sul sostanziale equilibrio dalle due formazioni. Il match ha visto ribattere punto su punto le squadre di coach Gaspari da una parte e Pasquinelli e Baldini dall' altra. Partita maschia ma sempre pulita, con una ottima direzione di gara, nonostante la difficoltà del parquet di gioco. All' intervallo è 36-33. Si rientra e la Maior prova una timida reazione ma i padroni di casa sono sempre li. E' nell' ultimo quarto che la formazione ospite piazza il break decisivo e non permette, grazie ad un' ottima difesa, agli avversari di rientrare. Grazie a questa vittoria la squadra del presidente Massi riprende il secondo posto a parimerito con il New Basket Jesi ma con scontro diretto favorevole. Prossima sfida, questa volta interna, alla Palestra Ipsia Venerdì 5 ore 21.00, ospite sarà la formazione Dinamo di Ancona.
DINAMIS FALCONARA - MAIOR SENIGALLIA 53-62
Falconara: Capannari 2, Marcelli 6, Vaccaro 2, Castelli, Pagani, Radicioni, De Carolis 14, Marchini 4, Fileni 13, Frittelli 2.

Maior: Tonelli 4, Manzoni 4, Neri 3, Bencivenga, Girolimetti 6, Tarantino 2, Ganzetti 23, Monaco 3, Crinelli 6, Mencarelli, Luciani 9, Candelaresi 2.
Parziali: 17 - 19, 19 - 14, 9 - 12, 8 - 17.
UFFICIO STAMPA MAIOR SENIGALLIA
© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!