Serie B Nazionale: i ringraziamenti del Vice Presidente della Poderosa Montegranaro, Riccardo Bigioni

Grazie Montegranaro.

Sono queste le prime due parole che mi sono venute fuori dal cuore ieri sera al fischio finale. Il magnifico spettacolo che la città, accogliendoci ieri sera con tutto il suo calore, ci ha saputo regalare è il sogno che avevamo e che abbiamo tutt’ora: quello di una Montegranaro unita per spingere in alto la sua squadra di basket. Grazie a chi ci ha seguito sin dall’inizio dell’anno, grazie a coloro che siamo riusciti a conquistare strada facendo, grazie a chi ieri per la prima volta è venuto al palazzetto. Questa squadra è vostra, rappresenta tutta Montegranaro, tutto il Fermano, tutte le Marche, siatene orgogliosi quanto lo siamo io e tutta la mia famiglia.

Un grazie va anche alle istituzioni che ci hanno sostenuto e ci sono state vicine in questo cammino di crescita che si vuole accompagnare ad una crescita di tutto il territorio. Non era per nulla scontato, le ringrazio tutte senza distinzioni per non rischiare di dimenticarne qualcuna. Grazie, ovviamente, a tutti gli sponsor, dal più piccolo al più grande. Senza il loro contributo, economico e di idee, per noi sarebbe impossibile continuare a credere in questo piccolo miracolo.

È straordinario quello che abbiamo fatto, ma non è ancora abbastanza. Ci siamo guadagnati la possibilità di portare a termine l’opera alle Final Four di Montecatini e vogliamo giocarci le nostre carte fino in fondo per riportare Montegranaro dove crediamo meriti di stare. La squadra, lo staff tecnico e la dirigenza stanno dando il massimo, con dedizione e concentrazione, per concludere quello che abbiamo iniziato. Siamo ad un passo da quel sogno di rivedere Montegranaro tra le grandi della pallacanestro italiana. Per farlo abbiamo ancora bisogno di tutta la città, di tutta la gente che ci ha spinto magnificamente ieri e che aveva fatto altrettanto per la IG Basket Cup, tingendo Rimini di giallo e nero. Ancora uno sforzo e poi potremo gioire tutti insieme.

 

Riccardo Bigioni, vicepresidente Poderosa Basket S.S.D.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!