Serie B Nazionale: l'AD della Poderosa Montegranaro Ronny Bigioni presenta la Final Four

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-06-2016/serie-b-nazionale-l-ad-della-poderosa-montegranaro-ronny-bigioni-presenta-la-final-four-270.jpg

Social

Final Four alle porte per la Dino Bigioni Shoes, sbarcata nel pomeriggio di ieri a Montecatini, dove ha già sostenuto un allenamento per saggiare il parquet del PalaTerme. In viaggio con la squadra anche l’amministratore delegato Ronny Bigioni.

Che effetto fa essere alle Final Four?

È un traguardo che sognavamo dalla scorsa estate. Lo abbiamo voluto con forza e abbiamo lavorato per far sì che diventasse realtà. Ma ora non ci vogliamo fermare qui.

Roma, Udine, Forlì, le avversarie della Poderosa hanno nomi altisonanti.

Fa impressione pensare ad una cittadina come la nostra insieme a grandi città come queste. Ma Montegranaro è una realtà che nel basket ha una storia e una tradizione che non dobbiamo certo rimarcare. Ci confronteremo con piazze altrettanto importanti e società strutturate e pronte già per un livello superiore. Ma alla palla a due si parte tutti alla pari. Noi dovremo dare quel qualcosa in più per mettercele alle spalle e se, come sono convinto che faremo, ci riusciremo non avremo nulla da temere.

Ci saranno anche tanti tifosi gialloneri a darvi una spinta in più.

Intanto mi unisco al ringraziamento che ha fatto mio fratello Riccardo, è stato meraviglioso lo spettacolo di gara 5 contro Pescara. Poi, sappiamo che in tanti si stanno mobilitando per venire a Montecatini e che coloro che non ne avranno modo si stanno organizzando con i maxischermi. Li vorrei abbracciare uno ad uno. Sembra essersi riacceso qualcosa dopo l’altra sera, il calore che sentiamo in questi giorni, a Montegranaro ma non solo, è magnifico. Oggi in autogrill a Bologna mi ha fermato un signore di Fermo per farci i complimenti. Un gesto che mi ha riempito di gioia.

Cosa dirai alla squadra prima della partita?

Non devo dire nulla di particolare ai ragazzi, ho piena fiducia in loro, so che daranno il 110%. Hanno dimostrato durante l’anno di avere valori importanti sia a livello tecnico ed umano, hanno formato un gruppo davvero eccezionale. Per cui non c’è bisogno di chiedere loro ulteriore impegno o voglia di fare. E poi la posta in palio dà già stimoli sufficienti.

Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!