BLU LEAGUE: i PCN Basketball Pesaro e i Wild Cats Pesaro impegnati nelle finali nazionali Uisp

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-06-2016/blu-league-i-pcn-basketball-pesaro-e-i-wild-cats-pesaro-impegnati-nelle-finali-nazionali-uisp-270.jpg

Social

Siamo giunti all’epilogo finale della stagione cestistica che coinvolge le squadre di basket pesaresi in partite ufficiali.

Questa è la settimana delle finali nazionali Lega Pallacanestro UISP di Montecatini Terme (23-26 giugno), ed anche quest’anno la provincia di Pesaro-Urbino sarà rappresentata da due squadre che hanno partecipato alla BLULEAGUE.

PCN Basketball, freschi vincitori del campionato 2015-16 in una intensissima finale vs i ASD WILD CATS Pesaro (66-62), disputeranno le finali ‘Amatori’ che mettono in palio lo ‘scudetto’ tricolore UISP; gli stessi WildCats parteciperanno invece alle finali Coppa Italia.

I PCN sono stati ammessi ai Quarti di Finale come teste di serie e giocheranno il primo match venerdì 24, mentre l’avventura dei WildCats inizierà già giovedì 23 dagli Ottavi di finale.

Entrambe le squadre si presenteranno con l’intento di ben figurare e di tener alto il nome del basket minore pesarese; impossibile fare pronostici in questi casi, visto che si tratta di partite secche (ad eliminazione diretta) e soprattutto visto che le avversarie delle altre regioni, oltre ad essere risultati vincenti nei rispettivi campionati, presentano spesso nei loro roster giocatori con un passato in campionati di livello nazionale (anche ex giocatori di serie A).

Naturalmente seguiremo quotidianamente sul nostro sito e soprattutto sulla nostra pagina Facebook (anche con foto e filmati) l’evolversi di entrambe le competizioni e vi terremo aggiornati sui risultati delle due nostre squadre pesaresi, alle quali facciamo un grossissimo in bocca al lupo a nome di tutta la BluLeague (staff, squadre, arbitri e comitato Uisp) per l’avventura che andranno ad affrontare.

La BLULEAGUE sarà inoltre presente a Montecatini con una rappresentanza arbitrale del nostro comitato Uisp di Pesaro-Urbino; Enrico Buresta e Stefano Signoretti sono stati chiamati a dirigere alcune partite delle finali nazionali.

PCN Basketball e WildCats, tenete alto il nome del basket minore pesarese e di tutta la BLULEAGUE!



UFFICIO STAMPA BLU LEAGUE

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!