Serie B Nazionale: Massimiliano Domizioli è il nuovo allenatore del Porto Sant'Elpidio Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-06-2016/serie-b-nazionale-massimiliano-domizioli-e-il-nuovo-allenatore-del-porto-sant-elpidio-basket-270.jpg

Social

Dopo tante voci e le solite chiacchiere estive ecco la prima certezza in casa P.S.Elpidio Basket. Massimiliano Domizioli, 48 anni il prossimo 17 Agosto, è il nuovo coach che siederà sulla panchina elpidiense per la stagione 2016/2017. Nato a Macerata ma residente a Corridonia, il neo-tecnico biancoazzurro vanta una carriera di tutto rispetto con trascorsi in A2 e A1nel ruolo di assistente allenatore alla Sutor Montegranaro con la quale ha disputato quattro stagioni ottenendo una promozione in A1, due final-eight di Coppa Italia in A1 ed un quarto posto in classifica. Da capo allenatore ha guidato per quattro stagioni la Supernova Montegranaro in serie B con la quale ha anche vinto il campionato di Serie C mentre negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile della Poderosa Montegranaro.
“Arrivare sulla panchina di P.S.Elpidio è per me un grandissimi onore – le prime parole di Domizioli – avrò la fortuna di lavorare in una società seria e competente con la quale non ho avuto difficoltà a trovare subito l’accordo. Sono estremamente carico e motivato – prosegue il coach – metterò tutta la mia esperienza al servizio di una società ambiziosa che mi ha subito conquistato. Ci tengo a ringraziare, allo stesso tempo, la Poderosa Montegranaro ed in particolare la famiglia Bigioni per le stagioni trascorse a Montegranaro, auguro a loro ogni bene ed ogni fortuna.  Siamo già a lavoro con il DS Pallotti – continua Domizioli – per costruire una squadra frizzante, caparbia e che faccia divertire; vogliamo giocatori con tanta voglia di emergere e che s’innamorino di questa maglia storica. Cercheremo di allestire un roster equilibrato con elementi più esperti e tanti giovani rampanti, c’è la volontà di fare bene e regalare tante gioie ad un pubblico che è unico in questa categoria. Mi aspetto un palas sempre pieno, sarà compito mio e della squadra fare appassionare ancor di più la gente”.
La presentazione del nuovo coach alla stampa e ai tifosi avverrà venerdì 24 nel corso dell’iniziativa #100%PSEBASKET in programma alle 21.15 presso la Croce Verde di P.S.Elpidio.

Al nuovo tecnico il più grande in bocca al lupo da parte di tutta la società.


Marco Biagetti
Area Comunicazione P.S.Elpidio Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!