Serie B Nazionale: sale l'attesa per l'assemble pubblica del Porto Sant'Elpidio Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-06-2016/serie-b-nazionale-sale-l-attesa-per-l-assemble-pubblica-del-porto-sant-elpidio-basket-270.jpg

Social

Sale l'attesa per l'assemblea pubblica del P.S.Elpidio Basket che venerdì 24 Giugno alle 21:15 presenterà alla cittadinanza e ai tifosi i nuovi progetti in vista della stagione 2016/2017. L'appuntamento alla Croce Verde di P.S.Elpidio è atteso da molti viste le numerosi voci che circolano intorno al sodalizio biancoazzurro. Sarà il momento per fare finalmente chiarezza e informare i tifosi  sulle novità di una stagione che per il basket elpidiense sarà la seconda consecutiva nel terzo campionato nazionale, la 63esima della sua gloriosa storia.
Tema principale della serata il nuovo progetto #100%PSEBASKET che è un invito alla cittadinanza, ai simpatizzanti e ai tifosi ad avvicinarsi ancora di più ad una società che è di fatto la prima realtà sportiva cittadina ed una delle più importanti nel palcoscenico regionale.
L’iniziativa, alla quale presenzierà anche l’intera giunta comunale, è una sorta di azionariato popolare per allargare la base societaria anche ai semplici tifosi, un modo per renderli partecipi e più vicini alla propria squadra. Nel corso della serata si entrerà nello specifico e grazie a dei video e delle slide verranno sviscerati i contenuti dell’iniziativa.
Durante la serata verrà annunciato anche il nome del prossimo allenatore ed una prima bozza del girone di cui farà parte il Porto Sant'Elpidio Basket.


Marco Biagetti

Area Comunicazione P.S.Elpidio Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!