Serie B Nazionale: la Spalding è il nuovo sponsor tecnico della Poderosa Montegranaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2016/serie-b-nazionale-la-spalding-e-il-nuovo-sponsor-tecnico-della-poderosa-montegranaro-270.jpg

Social

La Poderosa Basket S.S.D. è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Spalding che diventa così sponsor tecnico del club giallonero. Grazie al nuovo accordo con l’azienda americana, la Poderosa si è assicurata un partner tecnico di prestigio e di primissimo ordine. L’accordo prevede la fornitura completa dell’abbigliamento da gara, da allenamento, di rappresentanza e da tempo libero per prima squadra e settore giovanile. Nata nel 1876 a Chicago e leader mondiale nella produzione di palloni da basket, Spalding dal 1983 è fornitrice ufficiale della Nba ed ha testimonial come le stelle americane DeMar DeRozan e Damian Lillard. Negli ultimi anni, l’azienda ha intrapreso con sempre maggiore decisione la strada delle produzione di tutto il materiale tecnico legato al basket, affiancandosi a tante realtà importanti in tutto il mondo, tra le quali ben sette squadre nazionali oltre a moltissimi club a tutte le latitudini.

 

Siamo molto felici che un’azienda prestigiosa come Spalding abbia deciso di sposare il nostro progetto diventando sponsor tecnico del club – commentano Riccardo e Ronny Bigioni, vicepresidente e amministratore delegato della Poderosa – Spalding è un marchio storico nel mondo della pallacanestro, conosciutissimo e apprezzato ovunque: avere questo nome sulle divise delle nostre squadre ci rende particolarmente orgogliosi”.

Dal 2013 il marchio Spalding è distribuito in Italia dall’azienda Gafler Srl. “Siamo orgogliosi e felici del rapporto che si è instaurato con la Poderosa Basket – aggiunge Francesco Ruffinatti, amministratore delegato di Gafler – vista la storia che lega il territorio alla pallacanestro, auspichiamo che Montegranaro torni quanto prima ai livelli che gli spettano. L’augurio che facciamo è che questa collaborazione sia lunga e ricca di successi.

Ufficio Stampa Poderosa Basket S.S.D. Montegranaro 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!