Serie C Silver: lo Janus Fabriano si separa dai coach Bolzonetti e Rapanotti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2016/serie-c-silver-lo-janus-fabriano-si-separa-dai-coach-bolzonetti-e-rapanotti-270.jpg

Social

Un lungo discorso ai dodici ragazzi per distribuire gli ultimi accorgimenti, uno sguardo al copione e si va in scena. Tra loro, un volante cenno d’intesa. Quaranta minuti di gioco, un abbraccio a sigillare un successo o qualche chiacchiera, rara, per giustificare la sconfitta. Sessantasei precisi incontri condotti in coppia, quarantacinque risultati utili alla fine.. anche le cose belle hanno un finale.

I comandanti del picco più alto della giovane Janus, indubbi leader nel maggio 2015 e 2016, con il titolo di Campioni Regionali nella prima stagione e la qualificazione nelle blasonate Top16 in quella appena conclusa. Tanti successi e quelle sconfitte giunte al fotofinish appena due mesi fa, chissà, rimescolando il mazzo, come sarebbe potuta finire!

Con l’obiettivo di intraprendere un importante progetto e cambiamento, talvolta si rendono necessarie delle svolte, seppur dolorose. La Janus Basket Fabriano comunica che la guida dello staff tecnico per la stagione 2016/2017, non sarà affidata alla coppia Bolzonetti-Rapanotti.

L’intera società, intende esprimere a Luciano e Christian, con la propria più sincera gratitudine, un grande ringraziamento per l’operato svolto. Anche se non più dalla solita panchina, la Janus sarà sempre la casa e la famiglia dell’head coach e del suo assistente.

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!