Serie C Silver: l'Aesis Jesi saluta Pieralisi e Mariotti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-07-2016/serie-c-silver-l-aesis-jesi-saluta-pieralisi-e-mariotti-270.jpg

Social

L'Aesis, dopo aver annunciato i primi colpi di mercato ed il neo coach Rocchetti, purtroppo si vede costretta a salutare anche alcuni giocatori che nella scorsa stagione sono stati tutti di vitale importanza, tutti in maniera diversa.

Ci abbandona infatti Lorenzo Pieralisi, che per motivi personali ha preso la decisione di abbandonare il basket giocato (ci auguriamo solo temporaneamente).

Dall'alto della sua esperienza sui parquet delle minors marchigiane, nella passata stagione ha aiutato in maniera decisiva la squadra, con carisma e leadership, a conquistare un'inattesa Serie C.

Speriamo sia solo un arrivederci!

********************************************************************************************************************

Dopo il saluto a Easy, purtroppo ci troviamo a dover salutare anche Marco Mariotti, il centro della squadra, che ha contribuito lui pure ai maniera determinante al successo dello scorso anno coi suoi rimbalzi e la sua grande fisicità, usata per farsi spazio nel pitturato ma anche per agevolare il lavoro ai compagni.

Non ultime le sue enormi doti umane, dentro e fuori il campo.

Per motivi di studio, Marco si è visto costretto a rifiutare di far parte della nuova AESIS.

Auguriamo a "Mario" ogni bene e gli facciamo un enorme in bocca al lupo!

Eugenio Agostinelli

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!