D Regionale: la Sutor Bk 1955 Montegranaro ingaggia il play Giacomo Cardinali

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2016/d-regionale-la-sutor-bk-1955-montegranaro-ingaggia-il-play-giacomo-cardinali-270.jpg

Social

Dopo le conferme di capitan Bongelli e di Bordignon, si apre con il botto il mercato in entrata della Sutor.

Giacomo Cardinali é il primo volto nuovo della Sutor Montegranaro! Classe 89', arriva da due stagioni alla Robur Osimo dove ha ricoperto prevalentemente il ruolo di playmaker, disputando prima il campionato di DNC poi quello di C Silver nella passata stagione.

Muove i suoi primi passi a Macerata, per poi girare importanti piazze come Porto Sant'Elpidio e Recanati e grazie alle sue importanti doti fisiche e tecniche, puó ricoprire anche il ruolo di guardia.

Entusiasta per questa nuova avventura ecco le sue prime parole: " sono felice di giocare per la Sutor, che al di là della categoria, è una società storica. Conosco molto bene Matteo Palmioli e ho avuto modo di parlare anche con Marco Ciarpella: sono entrambi giovani con molta voglia di lavorare e di divertirsi. Dopo una stagione difficile, non vedo l'ora di ricominciare a giocare e divertirmi con la maglia gialloblù".


UFFICIO STAMPA BK 1955 MONTEGRANARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!