D Regionale: Simone Poeta è un nuovo giocatore della Sutor Bk 1955 Montegranaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-08-2016/d-regionale-simone-poeta-e-un-nuovo-giocatore-della-sutor-bk-1955-montegranaro-270.jpg

Social

La Sutor Montegranaro è orgogliosa di annunciare un nuovo colpo di mercato: arriva in maglia gialloblù Simone Poeta, classe ’78, giocatore di 192 cm che può coprire più ruoli sia vicino che lontano a canestro grazie alla sua versatilità.

Cresciuto cestisticamente nel settore giovanile della Cida Porto San Giorgio, Simone inizia la sua carriera da senior nella sua città per poi iniziare a girare l’Italia disputando sempre campionati di Serie B o di Serie C. Tolentino, Marsciano, Todi, Battipaglia, un’esperienza in Sicilia, Pedaso sono le tappe della carriera del nuovo giocatore gialloblù prima di tornare nella sua città natale con la maglia della Virtus Porto San Giorgio.

Lo scorso anno, con la maglia dei Rangers, nelle sfide contro la Sutor ha sfoderato due prestazioni di altissimo livello mettendo a referto rispettivamente 17 e 21 punti. Simone metterà al servizio gialloblù un grande bagaglio di esperienza completando un reparto esterni dai contorni molto interessanti.

Queste le sue prime parole: “Sono molto contento di poter iniziare questa nuova avventura, mi sembra si sia creato un gruppo molto interessante. Ci aspetta una stagione molto stimolante e sono sicuro che riusciremo a competere con le migliori squadre di questo campionato”.

UFFICIO STAMPA SUTOR BK 1955 MONTEGRANARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!