D Regionale: una Sutor Bk 1955 Montegranaro rimaneggiata cede al Porto Potenza nel secondo test prestagionale

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2016/d-regionale-una-sutor-bk-1955-montegranaro-rimaneggiata-cede-al-porto-potenza-nel-secondo-test-prestagionale-270.jpg

Social

Una Sutor rimaneggiata cede alla Sacrata Porto Potenza nel secondo test stagionale.

Primo assaggio di Serie D per i ragazzi di Ciarpella e Palmioli che hanno affrontato nel pomeriggio la formazione di Coach Saccoccia neo promossa e avversaria la prossima stagione.

Più lucidi i biancorossi che in avvio trovano facili conclusioni in transizione conquistando i primi due quarti rispettivamente per 17 a 10 e 16 a 15.

Crescono, alla lunga, i gialloblú che alzano l'attenzione in difesa e vincono terzo e quarto periodo per 12 a 9 e 14 a 12. Il conteggio finale premia la Sacrata per 54 a 51.

Soddisfatto coach Ciarpella al termine del test: " Abbiamo pagato l'approccio in avvio di gara: abbiamo fatto un po fatica ad accoppiarci in difesa e la Sacrata ci ha punito in situazioni molto dinamiche. Veniamo da una settimana di carichi fisici molto importanti e siamo arrivati alla gara con diversi indisponibili e acciaccati. La strada presa é quella giusta, ma il lavoro da fare é ancora tanto. "

La squadra tornerà in palestra Lunedì per poi affrontare la Victoria Fermo in un'amichevole il prossimo fine settimana.

 

UFFICIO STAMPA SUTOR BK 1955 MONTEGRANARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!