D Regionale: la Sutor Bk 1955 Montegranaro supera il Basket Maceratese

La Sutor batte l'Abm Macerata per 72 a 51 al termine di una partita condotta dall'inizio e messa nei binari giusti grazie a un ottimo secondo quarto.
Era una sfida dai tanti intrecci, con molti ex da entrambe le parti e serviva una prova di grande attenzione e aggressività per portare a casa i due punti. I ragazzi del duo Ciarpella - Palmioli, dopo un avvio sonnecchiante, rispondono presente e con un grande secondo quarto nella metà campo difensiva ( soli 5 punti subiti) piazzano il break andando all'intervallo avanti 41 a 24.

Solida la prestazione dei gialloblù che hanno trovato energia e compattezza dalle buone giocate difensive per poi trasformare in attacco con buone situazioni in transizione o sfruttando la maggior fisicità sugli esterni.
In avvio di terzo periodo gli ospiti provano a rifarsi sotto ma i gialloblù respingono ogni tentativo allungando il gap e controllando il risultato fino alla sirena finale.
Prossimo impegno per i gialloblù sul difficile campo del Basket Fermo, che oggi sarà impegnato nella trasferta sul campo di Recanati.

Sutor Bk 1955 Montegranaro - Basket Maceratese 72-51

Montegranaro: Santinelli 1, Testatonda, Cardinali 2, Cioppettini 2, Trillini 5, Bordignon 23, Poeta 15, Perticarini 2, Marota 3, Cingolani 7, Pagliaricci, Acquaroli 12. All. Ciarpella Vice Palmioli

Macerata: Mancini 7, Cappelloni, Cannas, Zamponi 2, Centioni 2, Scarpetti 12, Core 4, Foresi 2, Tiberi 5, Antonante 13, Agostinelli, Panaro 4. All. Gnecchi Vice Luciani

Ufficio Stampa Sutor Bk 1955 Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!