basketmarche.it   Oggi è Venerdì 18 Maggio 2012  Italian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Norwegian Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish
 |   |   |   |   | 
News:

DNC: il Marzocca bagna l'esordio con una vittoria contro Foligno


Basket Marzocca: Conti 19, Ganzetti 9, Del Cadia 12, Quercia 15, Pasquinelli 7, Vico 7, Alessandroni 13, Spadoni 3, Ferretti , Marcelloni .

Basket Foligno
: Di Stazio 26, Mariotti 7, Romagnoli 13, Salucci 4, Orazi 6, Siena 4, Lorenzetti 8, Fiordiponti 5, Marchionni , Trasarti .

Parziali: 11-18, 25-9, 25-20, 24-26

Vince il BASKET MARZOCCA il suo storico esordio in C Nazionale battendo il BK FOLIGNO fissando il risultato sul 85-73. Un ottimo debutto dicevamo, sia per l’autorevolezza (nonostante i bianconeri siano neopromossi) che per la brillantezza del gioco, infatti coach Nobili manda in campo tutti i giocatori che ha a disposizione.
Una vittoria che certamente aiuterà l’allenatore e la squadra a capire le vere potenzialità di questo gruppo, senza illudersi però perché il cammino è ancora molto lungo.
Parte fortissimo il Basket Marzocca a tal punto da trovarsi 10-0 in un batter d’occhio, in seguito manterrà sempre la testa. Ottima la prova del gruppo, dimostrano di essersi perfettamente inseriti gli acquisti del Presidente, Conti (23 punti 6 rimbalzi), Quercia (15 punti) sempre protagonista il totem Del Cadia (13 punti 8 rimbalzi) una sicurezza capitan Ganzetti (11 punti e tanta grinta).
Messi in cassaforte i primi storici due punti,coach Nobili e i suoi ragazzi,devono da subito concentrarsi sulla prossima partita, che vedrà il Marzocca in trasferta nel difficile campo di Giulianova.

Ufficio Stampa Basket Marzocca

    basketmarche.it - 26/09/2011


News letta: 44 volte
Condividi:      



newsletter






Ricerca

Copyright 2011 - Powered by AblaWeb.Com - Creazione Siti Internet