Due match oggi e altri due domani sera.
Turno infrasettimanale da vivere intensamente per le quattro squadre marchigiane inserite nel girone B di di divisione nazionale B.
Si scende di nuovo sul parquet per la sesta giornata di campionato con obiettivi diametralmente diversi.
Si inizia oggi alle 18 con le Officine Creative di scena a Monfalcone: entrambe a quota 6 punti, è uno scontro diretto per inserirsi davvero nei quartieri alti della classifica.
In serata, alle 21 a Civitanova, la Naturino prova a centrare la prima vittoria ospitando Roncade che finora ha vinto due gare e perso le altre due.
Domani sera alle 20.30 tocca invece alle altre due squadre marchigiane: la Goldengas ospita Rovereto e va a caccia del primo successo interno, mentre la Remet Fossombrone prova a stupire tutti nella tana della capolista Ferrara, dato che finora non ha mai vinto in trasferta.
