basketmarche.it   Oggi è Mercoledì 23 Maggio 2012  Italian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Norwegian Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish
 |   |   |   |   | 
News:

B1 Femminile: la Vitalcare Senigallia sconfitta dal Pescara


 

 

Termina con una sconfitta il 2011 per la Vitalcare Senigallia che nell’ultima partita dell’anno solare cede in casa all’Adriatica Pescara 38-53.

La formazione abruzzese si conferma indigesta per le senigalliesi – già sconfitte nettamente all’andata – che restano dopo dieci giornate di serie B Femminile al settimo posto con 4 punti in classifica.

 

Sufficiente primo quarto della squadra di Simoncioni che rimane a contatto (12-13), ma poi vede fuggire le pescaresi che allungano (18-29 25-38) nel secondo e terzo periodo contro una Vitalcare che un po’ con tutte le giocatrici fa fatica a fare canestro sbagliando pure più del solito dalla lunetta.

 

Non bastano i 10 punti di Di Rocco (miglior realizzatrice locale) e la voce grossa di Redolf a rimbalzo (19) per tornare al successo: Pescara vince 38-53, ed ora arriva la sosta.

 

Tabellino

 

VITALCARE SENIGALLIA 38:

 

Cicetti 8, Di Rocco 10, Amadei 8, Zingaretti 6 (8 rimbalzi), Redolf 6 (19 rimbalzi);

 

Pieri ne, Trotti ne, Marchesini, Cattalani.

 

All. Simoncioni

 

ADRIATICA PESCARA 53:

 

Caso 2, Mauri 5, Martino 6, Domanin 14, Procaccini 9

 

Serano 16, Morè 1, Sciarretta, Moscatello, Gavosi.

 

All. Porrini

 

Arbitri. Palmieri di Castelfidardo (An) e Salvatelli di Macerata.

 

Parziali: 12-13 18-29 25-38 38-53.

 

Note - spettatori 100 circa.

    basketmarche.it - 18/12/2011


News letta: 134 volte
Condividi:      



newsletter





Ricerca

Copyright 2011 - Powered by AblaWeb.Com - Creazione Siti Internet