basketmarche.it   Oggi è Mercoledì 23 Maggio 2012  Italian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Norwegian Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish
 |   |   |   |   | 
News:

DNA: č una Fortezza Recanati più carica che mai


TUTTO A POSTO in casa La Fortezza tornata alla vittoria e anche in testa alla classifica, sebbene in coabitazione con Chieti. Non è stata affatto una passeggiata il match con Firenze in quanto la squadra toscana ha creato dei problemi ai recanatesi, specialmente nella fase iniziale del confronto. Ma sono state positive le indicazioni emerse dal confronto.
«Una vittoria rinfrancante sotto tutti i punti di vista — puntualizza Marcello Chiodoni, direttore sportivo gialloblù — in quanto abbiamo ripreso in mano la gara, ma soprattutto la nostra vittoria e la contemporanea sconfitta di Bari permette di allargare un po’ la forbice della classifica mettendo un distacco di 4 punti tra noi e le dirette inseguitrici. Questo ci dà un po’ di serenità alla vigilia della difficile trasferta di venerdì a Trieste. Nel nostro mirino c’è Chieti, perché il nostro obiettivo è mantenere il primato sino al termine, senza perdere di vista ovviamente chi sta inseguendo».
Il direttore sportivo della Fortezza spende anche una parola sulla prestazione della squadra: «Direi che a livello di singoli c’è stato un netto miglioramento rispetto alle prove precedenti, ma va sottolineato che negli ultimi due quarti c’è stata una risposta corale della squadra perché la vittoria è stata del gruppo. A noi è mancato Evangelisti che sarà in forse anche per venerdì, ma Gilardi è stato autore di una gara esemplare. Adesso ci prepariamo per la prossima sperando di recuperare anche chi non è al meglio della condizione».

Angela Latini
    basketmarche.it - 25/01/2012


News letta: 152 volte
Condividi:      



newsletter





Ricerca

Copyright 2011 - Powered by AblaWeb.Com - Creazione Siti Internet