basketmarche.it   Oggi è Giovedì 24 Maggio 2012  Italian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Norwegian Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish
 |   |   |   |   | 
News:

DNB: ancora un giro a vuoto in trasferta per Fossombrone


ANCORA un giro a vuoto per la Remet in trasferta. A Villafranca è arrivato l’ennesimo stop esterno stagionale dei ragazzi di coach Carlo Renzi che quest’anno hanno vinto solo una volta lontano dalle mura amiche, a Roncade. Villafranca poi si è dimostrata la bestia nera dei metaurensi, essendo l’unica squadra che li ha battuti sia in casa che fuori. «Siamo tornati a bocca asciutta — commenta Giovanni Puleo —, siamo stati anche avanti e ce la siamo giocata fino all’ultimo minuto». Ma quest’anno Fossombrone soffre il mal di trasferta: «E’ come se fossimo due squadre diverse, con due personalità: quella che gioca in casa è più aggressiva, mentre quella che gioca fuori è troppo remissiva». Così è stato anche a Villafranca: «Noi ci credevamo, anche perchè loro in casa non sono infallibili, ma non siamo stati lucidi quando contava. Nei momenti decisivi in trasferta molliamo».
Uno stop che non pregiudica però il cammino verso i playoff: «Siamo ancora in corsa, almeno in casa, però, non dobbiamo sbagliare». A partire da domenica quando a Fossombrone arriva Ravenna. Una formazione che in classifica è davanti alla Remet: «Noi siamo a quota 16 punti, Ravenna ne ha 22». A Puleo però preoccupa di più il suo infortunio: è da due mesi infatti che convive con un’infiammazione al ginocchio destro: «Non mi sto allenando al cento per cento come sono abituato, avrei bisogno di riposare ma stringo i denti».

    basketmarche.it - 01/02/2012


News letta: 107 volte
Condividi:      



newsletter





Ricerca

Copyright 2011 - Powered by AblaWeb.Com - Creazione Siti Internet