DNA: lo Spider Fabriano firma l'under Castelletta e saluta Moscatelli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2011/dna-lo-spider-fabriano-firma-l-under-castelletta-e-saluta-moscatelli-270.jpg

Social

Primo volto nuovo per la Spider Fabriano, impegnata a costruire la squadra per il campionato di Divisione Nazionale A (2011/12). Si tratta del giovane e promettente pivot Giulio Castelletta, classe 1992, 206 centimetri di altezza. Nato a Cittiglio (Va), Castelletta si è formato cestisticamente nella società Robur et Fides Varese. Lo scorso anno, con la maglia della Coelsanus Varese in Serie C Dilettanti, ha fatto registrare 4,5 punti e 4,8 rimbalzi di media in regular season, 7,5 punti e 6,0 rimbalzi ai play-off. Nel giro delle Nazionali giovanili, ha fatto parte dell’Under 16 e dell’Under 18 azzurra. Alla Spider Fabriano farà parte del “pacchetto lunghi” inizialmente come cambio del pivot titolare. Castelletta, attualmente, è la terza pedina ufficializzata dalla società biancoblù dopo Sgobba ed Usberti.
La Spider, inoltre, comunica che il play Simone Moscatelli non farà parte della squadra nella prossima stagione 2011/12, ringrazia il giocatore fabrianese per l’impegno profuso nel corso delle quattro stagioni in biancoblù (durante la quale ha contributo ad ottenere brillanti successi) e gli augura le migliori fortune anche per il futuro.

Ufficio Stampa Nuova Spider Fabriano 2010.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!