C Regionale: Montemarciano firma la guardia Andres Bartoli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2011/c-regionale-montemarciano-firma-la-guardia-andres-bartoli-270.jpg

Social

E' Carlos Andres Bartoli il nuovo play maker del Basket Montemarciano. Classe 1979, Bartoli arriva a Montemarciano dopo alcune settimane di stallo e di trattative, che vede così il D.S Bianchella mettere a segno il colpo tanto atteso tra i tifosi ed i simpatizzanti biancoblù.
Bartoli si può definire la "ciliegina sulla torta" nello scacchiere montemarcianese di coach Valli che così si trova ad avere tra le mani un team di sicuro spessore tecnico in vista del prossimo campionato di serie C umbro marchigiano.
Il forte play argentino è stato voluto fortemente dalla dirigenza locale dopo averlo ammirato due stagioni fa a Macerata quando con la locale squadra conquistò la promozione in serie C nazionale a realizzando quansi 15 punti a partita.
Il Montemarciano con gli arrivi di Bartoli e Domesi, le conferme di capitan Vignoli, Peloni, Mosca, Bianchella, Ulissi, Vici ed i ritorni di Petrina e Paolinelli, può dichiarare "chiusa" la campagna acquisti.
All'appello mancano solo 2 under che andranno a "rimpolpare" il rooster e ad occupare il ruolo di 10° ed 11°.

Ufficio Stampa Montemarciano Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!