Under 13 Regionale: ottimo esordio per il Marotta Basket contro Castelfidardo

Ottimo esordio per i ragazzi under 13 del Marotta Basket. Inserito nel girone rosso del relativo campionato regionale, la squadra di coach Bertazza ha affrontato a domicilio la Vis BK Castelfidardo uscendo vittoriosa dal confronto con il punteggio di 65-32. Il Marotta Basket è sceso in campo fin da subito concentrato e deciso a far bene, caratteristiche che ha mantenuto poi per tutta la durata del match.
Al giusto approccio e atteggiamento mentale alla partita vanno aggiunte alcune ottime giocate di squadra frutto di complicità e intesa fra i ragazzi il cui roster, vogliamo ricordare e sottolineare, è composto per intero da nati nel 2005 (rappresentativa mista tra Marotta e Senigallia), quindi un anno più piccoli rispetto alla categoria.

Nonostante il positivo risultato c’è però ancora tanto da lavorare; il gruppo è tuttavia affiatato e volenteroso, qualità per le quali non si può che guardare al futuro e ai prossimi impegni con entusiasmo e fiducia.

Vis BK Castelfidardo – Marotta Basket 32-65

Marotta Basket: Venturi 2, Amato 2, Belardinelli 2, Tombari 17, Toderi, Soma 2, Ndreu, Zampetti 3, Arceci 17, Valletti 2, Camilletti 18, Zanzarelli. All. Bertazza

Parziali: 6-8, 7-23, 9-21, 10-13.

Ufficio Stampa Marotta Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!