Under 13 Regionale: il Marotta Basket supera l'Unione Basket San Marcello

Gli under 13 del Marotta Basket confermano la buona prestazione dell’esordio con una sonante vittoria casalinga contro i pari età dell’Unione BK 2010 San Marcello. 104-8 lo score finale di un match praticamente giocato a senso unico.
Al miglior tasso tecnico e alla maggior fisicità, i marottesi aggiungono la stessa concentrazione e il medesimo vigore agonistico mostrato a Castelfidardo. Fin dai primi minuti di gara e per tutto il match, la differenza tra le due squadre è netta e a riguardo i parziali ne sono impietosi dati a testimonianza. Anche in questo incontro i ragazzi del Marotta Basket hanno manifestato un buon grado di affiatamento ed un lodevole spirito di squadra, particolarità sulle quali coach Bertazza ha scommesso e sulle quali sta alacremente lavorando in allenamento.
Lo sport con le sue regole scritte a volte può essere spietato, ma deve essere anche e soprattutto amicizia, solidarietà e punto d'incontro tra le parti; non esistono né eccessivi trionfi né umilianti fallimenti, ma alla fine solo, sempre e tutti insieme celebrazioni della sua pratica.
Prossimo impegno domenica 13 novembre ore 11:00 contro la Pol.Ricci Chiaravalle.

Marotta Basket – Unione BK 2010 San Marcello 104-8

Marotta Basket:
Venturi 6, Mugianesi 6, Amato12, Belardinelli 5, Tombari 9, Soma 5, Ndreu 4, Zampetti 10, Arceci 18, Zanzarelli 2, Valletti 16, Camilletti 11. All. Bertazza

Parziali: 16-0, 30-1, 28-2, 30-5.

Ufficio Stampa Marotta Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!