Under 16 Eccellenza: il Pontevecchio Basket supera il Basket Fanum

Nella giornata di Sabato, i ragazzi di Coach Casuscelli erano di scena tra le mura amiche contro il Basket Fanum. La Ponte non parte con il piede giusto ed è costretta già dopo un paio di minuti di gioco a chiamare time out e schiarirsi le idee. Anastasi, in grande spolvero, è il primo a suonare la carica attaccando con decisione il canestro. Marini lo imita smistando palloni per i compagni. Fano si trova in difficoltà a contenere i padroni di casa e prova a chiudersi in area ricorrendo alla zona.

In un primo momento di smarrimento dove i ragazzi di Coach Bonetti prendono fiducia grazie ai canestri di Maltempi, gli umbri ritrovano la via del canestro muovendo velocemente la palla e trovando in Anastasi un punto di riferimento importante; alla fine saranno 28 punti per lui. 
Nella ripresa la musica non cambia, anzi quando anche Taccucci e Marini scaldano la mano e allungano a venti lunghezze di vantaggio la partita è definitivamente in archivio. Il punteggio finale segna 81 a 61 per i padroni di casa.

Ponte Vecchio - Basket Fanum 81-61

Ponte Vecchio
: Vincenti 2, Guarducci 6, Settonce 2, Cianacbilla 6, Taccucci 7, Anastasi 28, Franceschet, Piszczyk 6, Traore 2, Bandoli 2, Marini 17, All. Casuscelli E. Ass. Fiorucci F. Olivieri F.

Fanum
: Mazzaferri, Maltempi 14, Del Monte 14, Coacci, Giangiacomi 9, Benvenyti 2, Buldrignini 2, D'Orazio 5, Catalani 3, All. Bonetti C.

Parziali: 23-20, 18-14, 26-19, 14-8.
Arbitri: Servillo e Ricci

Ufficio Stampa Basket Academy

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!