Under 14 Regionale: la Robur Family Osimo supera il Junior Porto Recanati

Ancora una W per coach Francioni e i suoi ragazzi che, tra le mura di casa, sembrano essere sempre a proprio agio, iniziano infatti subito bene e al pronti via salgono immediatamente di intensità asfissiando gli avversari che appaiono un po’ frastornati dalla tanta grinta messa in campo dai roburini sia in attacco ma soprattutto, come al solito nella propria metà campo. I ragazzi nel parquet non si risparmiano e sotto la voce del proprio coach bucano la retina costantemente facendo dilagare il vantaggio con il passare dei minuti.

Quasi ogni canestro è assistito secondo il rispetto delle indicazioni del mister e provoca un costante applauso del pubblico, molti arrivano senza neanche un palleggio ma con aperture e visioni di gioco assimilate durante gli intensi allenamenti settimanali in risposta agli insegnamenti del coach.
Iniziano successivamente i turnover ma la musica non cambia, anche i ragazzi che escono dalla panchina fanno valere la propria energia e praticamente tutti si iscrivono a referto giocando una buona pallacanestro e mantenendo le spaziature in campo che portano a costanti penetrazioni con canestri di appoggio a tabellone, finisce 107 a 24.
Ora li attende la prova più dura, la sfida con Recanati il 7 dicembre per il primato del girone C.

Ufficio Stampa Robur Family Osimo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!