Serie C Silver: le voci dagli spogliatoi, le parole di coach Nicolini (Bramante) dopo la sconfitta contro Pedaso

Il Bramante Pesaro getta alle ortiche negli ultimi minuti una partita condotta con autorità per trenta minuti contro Pedaso. Questa l'analisi di coach Massimiliano Nicolini (Bramante Pesaro) al termine della partita.

"Abbiamo giocato tre ottimi parziali, ed un ultimo quarto davvero indecente in cui il parziale è stato 7-25 per i nostri avversari. Merito al Pedaso che anche sul -15 non ha mai mollato ed hanno continuato a giocare con intensità. Nel finale abbiamo perso tre palloni sanguinosi, mentre i nostri avversari sono stati lucidi e cinici, e questo ha fatto la differenza. C'è tanto rammarico per aver buttato alle ortiche una partita che era alla nostra portata, e purtroppo quest'anno non  è la prima volta che accade."

- La lotta per i playoff rimane comunque apertissima.
"Quella di questo weekend potrebbe essere una giornata interlocutoria. Falconara ha perso sul campo del Pisaurum e domani Il Campetto va a Civitanova. Certo fossimo riusciti a vincere avremmo forse compiuto un passo in avanti decisivo. Oggi abbiamo ripetuto la partita fatta contro Fabriano in cui abbiamo gettato via una partita giocata molto bene. Anche oggi ci è mancato un pizzico di concretezza, spero solo di non pagare queste occasioni perse alla fine."

Giuseppe Contigiani

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!