Giovanili: il punto settimanale sulle squadre de Il Picchio Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-02-2017/giovanili-il-punto-settimanale-sulle-squadre-de-il-picchio-civitanova-270.jpg

Social

Primi verdetti per i campionati di Eccellenza dei nostri ragazzi.
L´under 15 di coach Rossi si qualifica fa le prima quatto vincendo 83-52 a Jesi e accede all´Ammissione alla fase nazionale, dove si scontrerà con Pesaro, Ponte Vecchio Perugia e Perugia Basket. Le squadre si portano dietro in classifica i risultati degli scontri diretti: Pesaro 5V-1S, Ponte Vecchio 4V-2S, Perugia Basket 2V-4S, Picchio 1V-5S. La prima partita della seconda fase ci sarà il 6 marzo alle 17.15 al PalaRisorgimento contro il Ponte Vecchio Perugia.
Niente da fare invece per l´under 16 eccellenza targata Sporting, che perde 71-56 in casa della VL Pesaro e manca il quarto posto per la differenza canestri con il Ponte Vecchio Perugia. Quindi parteciperanno alla Coppa Marche in cui partiranno dalla prima posizione in classifica con 8 vittorie e 2 sconfitte, secondo lo stesso meccanismo spiegato sopra. Prossimo impegno quindi, il 4 marzo alle 16.30 contro il Basket School Fabriano a Porto Sant´Elpidio.

L´under 20 Eccellenza perde 62-36 contro la Stamura Ancona nella quarta giornata della fase a orologio. Lunedì alle 19.20 la formazione di coach Mazzalupi ospiterà la VL Pesaro, seconda in classifica.
Bella vittoria invece, per l´under 15 maschile di coach Sagripanti: 49-44 alla Vis Castelfidardo. Prossima partita domenica 5 marzo a Tolentino.
L´under 14 Elite perde 79-57 in casa del Basket School Fabriano. Per i ragazzi di coach Pizi prossimo appuntamento mercoledì 1 marzo in casa della Stamura Ancona.

L´under 14 Maschile tornerà in campo il 1 marzo in casa del Wispone Taurus Jesi per la prima giornata della "Coppa Crescita", il raggruppamento regionale delle ultime due classificate dei quattro gironi.
L´under 13 Elite di coach Pancotto vince sulla sirena 53-52 contro il Robur Family Osimo. Lunedì giocherà alle 17.30, ospite della Stamura Ancona.
Infine l´under 13 Maschile di coach Amoroso chiude la prima fase vincendo 51-46 contro la Sacrata Porto Potenza.

Ufficio Stampa Il Picchio Civitanova

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!