Giovanili: la Pallacanestro Recanati presenta il suo staff tecnico, intervista a Claudio Micheloni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-02-2017/giovanili-la-pallacanestro-recanati-presenta-il-suo-staff-tecnico-intervista-a-claudio-micheloni-270.jpg

Social

Con questa rubrica "CONOSCERSI DI PIÚ" presentiamo tutti gli allenatori e lo staff della Pallacanestro Recanati.
Il secondo appuntamento è con Claudio Micheloni, preparatore fisico, massaggiatore e personal trainer. Nato a Recanati nel 1974 fino all'età di 24 anni ha giocato a calcio nel ruolo di portiere. Molte le esperienze lavorative come preparatore fisico nelle squadre di calcio in Promozione/Eccellenza/Serie D e C1 e nel basket con i settori giovanili della Pallacanestro Recanati, della Junior Basket Porto Recanati e in serie C sempre a Recanati. Abbiamo fatto due chiacchiere con Claudio che ci ha spiegato l'importanza del lavoro che svolge nel settore giovanile.

Queste le sue parole: "A Recanati mi trovo bene, sia con i ragazzi che con lo staff tecnico perchè c'è un rapporto chiaro e sereno di collaborazione - la figura del preparatore è importante perchè è giusto che una società abbia un professionista di fiducia che prepari fisicamente i ragazzi al sacrificio e quindi a sopportare lo sforzo che richiede una partita. Con i più piccoli il lavoro è diverso, più orientato ad esercizi di coordinazione e stabilità. La collaborazione con i miei colleghi è stimolante e mi sta portando a fare cose nuove in campo, il giudizio su questa esperienza è molto positivo". Ringraziamo Claudio per il lavoro serio e competente che svolge tutti i giorni!

Ufficio Stampa Pallacanestro Recanati

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!