Giovanili: il punto settimanale sulle squadre de Il Picchio Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-03-2017/giovanili-il-punto-settimanale-sulle-squadre-de-il-picchio-civitanova-270.jpg

Social

Settimana avara di vittorie per il nostro settore giovanile.
L´U16 Eccellenza esce sconfitta sia dal recupero contro Fossombrone (66-53) che dallo scontro diretto contro il Perugia Basket (61-39), che così realizza il sorpasso in testa alla classifica della Coppa Marche. I ragazzi di coach Pizi torneranno in campo sabato (per la terza partita in una settimana) alle 16.00, al Palas di Porto Sant´Elpidio contro la Pallacanestro Senigallia.
Sconfitta di misura, 62-65, per l´U15 Eccellenza in casa contro il Perugia Basket, che si porta a +4 nella corsa per il terzo posto nelle Marche. Nell´altra partita il Ponte Vecchio batte la VL Pesaro e la raggiunge in testa a tre giornate dal termine. Sabato alle 19.00 la squadra di coach Rossi sarà ospite del Ponte Vecchio Perugia.

L´U15 Regionale perde 75-38 in casa dell´Ascoli Basket e tornerà in campo il 1 aprile contro Recanati, dopo aver osservato il turno di riposo.
Sconfitta netta anche per l´U14 Elite, che contro Fermo, seconda in classifica, non ripete la buona prestazione dell´andata: finisce 43-75. Prossimo impegno per il gruppo dei coach Pizi e Pancotto domenica alle 11.00 a Montegranaro.
L´U14 Regionale di coach Mazzalupi, impegnata nella Coppa Crescita, fa passare al PalaRisorgimento il Gioco Bk Folignano col punteggio di 16-50. Per loro questo sarà un weekend di pausa: prossima partita il 4 aprile a Pesaro.

L´esordio dell´U13 Elite nella Coppa Marche contro Recanati è stato rinviato al 27 marzo (al PalaRisorgimento contro Recanati).
Infine la sconfitta dell´U13 Regionale, per 48-39 in casa dell´Unione Bk San Marcello. Fine settimana di pausa anche per coach Amoroso e i suoi ragazzi, appuntamento al 2 aprile per la terza giornata della Coppa Sviluppo.

Ufficio Stampa Il Picchio Civitanova

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!