D Regionale Playoff: gara 5, un grande Marotta passa a San Benedetto e vola in semifinale

Grande prova del Marotta Basket che sul parquet del BK Club San Benedetto si aggiudica gara 5, ultimo atto di un’infinita, bellissima ed avvincente sfida tra due formazioni che molto spesso si sono ritrovate a combattere ad armi pari. Di fronte a numerosi tifosi al seguito, la squadra di presidente Venturi si impone per 42-64 ottenendo così il pass per le semifinali play off. Magari non brillantissimo in fase offensiva, ma determinato e ben concentrato in difesa, il Marotta Basket ha messo in gravi difficoltà gli attacchi degli avversari i quali inevitabilmente, trovando la via del canestro sbarrata, sono finiti per capitolare.

I ragazzi di coach Rinolfi hanno mostrato grinta e carattere da vendere; pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi incitandosi l’uno con l’altro, non si sono risparmiati dando tutto per gli interi quaranta minuti di gioco.
Vittoria e serie meritata dunque, ma onore pure al BK Club San Benedetto che ha lottato strenuamente durante tutti i cinque incontri arrivando però un po’ sulle gambe in quello più importante e decisivo.
Ed ora, prima di pensare al nostro prossimo avversario che sarà la Pall. Fermignano, godiamoci il bel momento ed il prestigioso traguardo raggiunto solo inimmaginabile ad inizio stagione.

BK Club San Benedetto - Marotta Basket 42-64

BK Club San Benedetto
: Alfonsi, Roncarolo 11, Falcioni 2, Quercia 6, Coccia, Ricci 1, Di Silvestro 6, Centonza 10, Antonini 6, De Luca, De Angelis, Lucidi. All. Romano

Marotta Basket: Tagnani 20, Nicolini 5, Serrani, Paolini, Diamantini 9, Battistelli 2, Castrignano, Ridolfi 10, Candelaresi 3, Marinelli n.e., Sciarrini 6, Pasquinelli 9. All. Rinolfi

Parziali: 12-14, 12-20, 12-16, 6-14.

Luca Nazionale - Ufficio Stampa Marotta Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!