Promozione Playoff C-D-E: semifinali gara 2, i Titans Jesi battono Morrovalle e vanno in finale

Battuto anche in gara 2 il Morrovalle per 60 a 51, i Titans sono la prima squadra ad aggiudicarsi la finale per la promozione in serie D, ora aspettiamo di sapere chi sarà il futuro avversario tra Falconara e Bad Boys di Fabriano. A differenza di gara 1, il Morrovalle parte in quarta e si porta in vantaggio sul 9 a 2, i Titans, tentano il riavvicinamento ma stentano a riagguantare gli ospiti viste le cattive percentuali al tiro. La metà partita si conclude sul punteggio di 30 pari. La gara nel terzo quarto si fa ancora più dura, gli jesini prendono un vantaggio di qualche punto, il Morrovalle tenta in tutte le maniere di evitare tiri facili e con qualche fallo di troppo permettono ai padroni di casa di andare più volte in lunetta per i tiri liberi impedendo però sempre un possibile allungo. E’ solo a metà del terzo quarto con i canestri dalla distanza di Massani, Bianchi, Borocci, Fava e soprattutto con le due triple consecutive di Ferretti che i biancoblù riescono a creare il primo strappo portandosi sul +12.

Il Morrovalle accusa il colpo e pur tentando una piccola rimonta che lo porta a -6 non riesce poi a completare il riaggancio grazie alla buona gestione dei Titans della fase finale del match che si chiude tra gli applausi di un buon pubblico.
Il terzo anno di vita per i Titans, due finali per la promozione alla serie superiore e la vittoria della Coppa Marche dello scorso anno, questo il bilancio allo stato attuale che già ci riempie di soddisfazione. Ora ci si prepara per la finale, da Lunedì saremo già in palestra e, certi che sarà un’impresa “titanica” vincere la prossima sfida anche per lo svantaggio del fattore campo, tutti insieme possiamo dire “noi ci saremo”. 
Forza Titans

Titans Jesi - Il Ponte Morrovalle 60-51

Jesi: Bianchi 14, Borocci 5, Agostinelli E.,Ferretti 11, Severini 5, Massani 7, Rettaroli, Mariotti M. 8, Mariotti R. 2, Cardinali, Fava 8, Brunelli. All. Giordani

Morrovalle: Bedeschi 3, Basso 8, Ercoli 8, Beruschi, Gasparrini ne, Cecconi 6, Fuselli 4, Grande 6, Ferrara 8, Gattari, Grondona 8, Ercoli D. All. De Santis

Ufficio Stampa Titans Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!