Serie A2: il saluto del Presidente Onorario della Poderosa Montegranaro, Dino Bigioni

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-07-2017/serie-a2-il-saluto-del-presidente-onorario-della-poderosa-montegranaro-dino-bigioni-270.jpg

Social

Ho seguito in silenzio ma con estrema attenzione l’evolversi degli eventi da Montecatini ad oggi. E vorrei rimarcare una cosa: non sono mai stato così fiero di essere il presidente della Poderosa Pallacanestro Montegranaro. Una squadra di amici, gli amici dei miei figli, che dopo un lungo percorso che ho voluto accompagnare passo dopo passo è arrivata fino alla Serie A2, a vedersela con realtà storiche come Bologna, Treviso, Trieste e tante altre.
Ora dobbiamo lasciare Montegranaro, la nostra città, quella nella quale siamo nati e cresciuti e che comunque resterà la nostra casa, per spiccare il volo verso Porto San Giorgio. Un passo importante verso una piazza che con Montegranaro ha instaurato tempo fa un legame saldo e forte.
Siamo pronti alla sfida, pronti a ripartire dai tanti che ci hanno seguito in questa cavalcata, pronti ad aprire le braccia a tutti coloro che vorranno aiutarci a fare della Poderosa l’emblema di un modo di vivere lo sport con gioia, spensieratezza e fraternità.
Il mio ultimo pensiero è per chi c’era e per chi ci sarà: un grazie ai primi, un in bocca al lupo ai secondi.
Forza Poderosa, ci vediamo molto presto sui seggiolini del PalaSavelli!

Dino Bigioni
Presidente onorario Poderosa Pallacanestro Montegranaro


Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!