Serie B Nazionale: Lorenzo Bruno è il nuovo lungo dello Janus Fabriano

Nell'estate 2016, un gigante di duecentouno centimetri, riceve la chiamata della Virtus Siena. Gli viene affidato il pitturato di una società neopromossa in Serie B. Non sfigura affatto questo classe '91, piazza sul parquet la sua qualità e mette in mostra le doti di lottatore. La sua Virtus si arrenderà ad Oleggio nella serie playout ed abbandonerà la categoria, ma non lui! Il pitturato fabrianese ha un nuovo padrone.
La Janus Basket Fabriano è orgogliosa di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Lorenzo Bruno, nuovo pivot biancoblù per la stagione 2017/2018.

Un biglietto da visita di tutto rispetto, viste le esperienze nella terza categoria nazionale con le canotte della Mens Sana Siena e della Don Bosco Livorno. Poi, come detto, la stagione da protagonista in quel di Siena, chiudendo con 7,5 punti di media a partita in 22 minuti di utilizzo. Aggiunge al suo tabellino 5,5 rimbalzi a domenica, che valgono la chiamata di una piazza storica come quella fabrianese. Pivot solido, che oltre al lavoro sotto ai ferri, non disdegna il classico piazzato dalla media. Pane buono per coach Daniele Aniello, che aggiunge un nuovo pezzo al suo starting five.

Benvenuto a Fabriano Lorenzo, l'ambiente Janus ti augura una stagione ricca di soddisfazioni insieme!

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!