D Regionale: sei giocatori lasciano i Taurus Jesi, i saluti della società jesina

... è tempo di congedi dal campo per alcuni giocatori che la scorsa stagione hanno militato nelle fila della nostra squadra. Salutiamo i fabrianesi Giacomo Pellacchia e Paolo Carnevali che la prossima stagione indosseranno la maglia dei Brown Sugar Fabriano ed Alessandro Candi che la prossima stagione indosserà la maglia della Virtus 88 Jesi.
Salutiamo gli jesini Federico Latini (si prenderà un anno sabbatico dal basket giocato per completare gli studi e per gli innumerevoli impegni con il nostro CMTJ), Giorgio Giacani (l'ultima stagione è stato limitato da un infortunio al ginocchio e sta valutando se ricominciare con il basket giocato o meno. Lo rivedremo nella Taurus sotto altre vesti? L'estate porterà consiglio!!!) e Alessio Piancatelli (è in forma per dire ancora la sua in campo e chissà se lo vedremo indossare altre maglie, resta il fatto che sarà uno dei nostri istruttori minibasket come lo è stato sin dalla nascita del nostro CMTJ).
Questa società ringrazia Giacomo, Paolo, Alessandro, Giorgio e Alessio per la serietà, l'impegno profuso e tutto quanto hanno fatto e dimostrato in campo per difendere i nostri colori; la passione per il basket ci accomuna!!! In bocca al lupo ragazzi!!

Ufficio Stampa Taurus Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!