D Regionale: arriva il primo colpo di mercato per i Taurus Jesi

E' Gabriele Canali il primo innesto nel roster Taurus della prossima Stagione Sportiva! Playmaker classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile del CAB Stamura Ancona.
Nel suo curriculum cestistico vanta le finali della Categoria Under 14, del Trofeo delle Regioni 2012, dell’Interzona Categoria Under 20 nella stagione 2016/2017.
Nel 2014 esordisce all'età di 17 anni in C Regionale con la maglia della Stamura Basket Ancona che vestirà anche nelle due annate successive 2015/2016 e 2016/2017. Lo scorso anno si è preso belle soddisfazioni in campo ed è stato ampiamente impegnato da coach Marsigliani.

Approda alla Taurus con grande entusiasmo e con l’obiettivo di portare il suo bel contributo in regia dove dimostra ben più della sua età anagrafica … a lui piace lavorare sodo per raggiungere il giusto feeling di squadra, d’altronde ha il basket nel sangue anche per gli impegni personali e della mamma nel settore giovanile del CAB Stamura.
Questa società è orgogliosa di aver scelto e di essere stata scelta da un giovane di ottime aspettative per il futuro …. quindi Gabriele BENVENUTO tra i Tori ed in bocca al lupo da tutti noi!!!

Ufficio Stampa Taurus Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!