Serie C Silverio: colpo grosso della Sutor Montegranaro, firmato Andres Bartoli

La Sutor Montegranaro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con l'atleta Andres Bartoli.

Classe 1979, italo-argentino, Andres è un giocatore molto duttile che può ricoprire più ruoli all'interno dello scacchiere di coach Ciarpella.

Nato in Argentina, la sua prima esperienza in Italia è a Castelraimondo nel 2004. Si trasferisce l'anno successivo alla Foresta Rieti dove ottiene la promozione in C1, prima di cambiare società e passare alla SPES Rieti dove vince sia il campionato di Serie D che quello di Serie C.

Andres non perde il vizio di vincere e l'anno successivo vince la C2 con Monterotondo e nel 2010 anche con Macerata. Poi le esperienze di San Vincenzo, Senise e Montemarciano, prima di giocare tre stagioni con la maglia di Falconara, dove ottiene la promozione in C1 e poi quella in Serie B risultando uno dei migliori giocatori della squadra.

Passa poi nel 2015/2016 a Tolentino dove gioca con l'altro gialloblù Nicola Temperini, sfiorando un'altra promozione in Serie B. L'anno scorso il passaggio, a stagione iniziata, a Vasto in C Silver dove porta a referto 14.3 punti di media a partita.

Queste sono le sue prime parole: " Ho scelto Montegranaro e sono molto contento di questa nuova avventura. Ho voglia di fare bene, ci sono gli stimoli giusti per farlo. Non vedo l'ora di iniziare!"

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!