Serie B Nazionale: arriva un'altra conferma per lo Janus Fabriano

In silenzio, pronto a cogliere la sua occasione. Coach Daniele Aniello lo indica, è il suo momento. Scatto, via la sovramaglia e sul cubo, per mettere sul parquet tutto il lavoro settimanale. Fabriano si è innamorata della sua dedizione al lavoro, del suo saper cogliere l’occasione e non deludere mai le aspettative, perché il cuore, vince sempre. La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo, anche per la stagione 2017/2018, con l'atleta inglese classe '98 James Cummings, ala di 197 centimetri.

Il suo mentore, Daniele Aniello, lo invita a seguirlo da Ascoli Piceno a Fabriano, sfida accettata. James coglie insieme al suo coach la promozione in Serie B ed il rinnovo della fiducia da parte dell’ambiente Janus. Si vanno quindi ad aggiungere al nuovo pacchetto lunghi biancoblù fisicità, verticalità e voglia di catturare ogni pallone sotto i vetri. Altro tassello per lo staff tecnico e Fabriano che prende sempre più forma. 
Quarta conferma del roster della promozione di Montecatini Terme, al nostro baby James, i più grandi auguri per una nuova grande stagione insieme!

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!